Persutancant Admin replied

368 weeks ago

Crusade

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è uno spin-off della serie TV Babylon 5. Tuttavia, non hai davvero bisogno di alcuna conoscenza della serie Babylon 5 per godertela. Per comprendere al meglio questa serie, guarda prima il film prequel A Call to Arms. <br/> <br/> È un peccato che questa serie sia stata interrotta. E 'stato interessante e Gary Cole ha fatto un grande attore protagonista - non il tuo tipico tipo militare pesante. Lui tradisce, mente, parla la sua mente indipendentemente dal grado, e infrange le regole - ma sempre per i giusti motivi. <br/> <br/> La parte peggiore è che la serie si ferma appena a metà razzo / metà -stagione. Avrebbero dovuto terminare la stagione e trovato un modo per concludere le cose. E se fosse solo una serie di un anno? Almeno gli spettatori non sarebbero rimasti solo appesi senza conclusioni o chiusure. Parlano della lealtà di fan / spettatori - che ne dici di ricambiare parte di quella fedeltà agli spettatori ??? Non farci agganciare solo per sbattere la porta in faccia !! Mi è piaciuta molto la serie e mi sarebbe piaciuto vederla continuata
Per qualche ragione, lo spiedo e lo smalto del tema stabilito di Babylon 5 non sono stati tradotti in Crociata. Star Trek ha realizzato ciò con DS9, Voyager ed Enterprise … su una di quelle serie il & quot; guarda & quot; non era un ostacolo importante. Ma Crusade ha iniziato a sentirsi come se fosse una creazione completamente nuova, quasi totalmente priva della sensazione della madre babilonese. La prima ascia contro lo spettacolo è stata davvero la musica. Le sequenze di battaglia erano prive dei temi marziali, delle chiacchiere sullo sfondo e degli effetti sonori (non plausibili). Invece otteniamo qualche clapping neo-classico i cui ritmi e picchi non si accoppiano mai con quello che c'è sullo schermo. La seconda ascia è nella scrittura. Gli episodi 8-13 mostrano che stavano cercando di sistemarlo, ma per dio, non guarderò mai più gli episodi 3 e 5. Mi sono quasi fermato lì. Doveva essere uno spettacolo d'avventura con un po 'di mistero, ma l'unico mistero che ci ha presentato era dov'era l'avventura?
IMHO, è stata una grande idea, ma è stata prodotta molto male. La musica e gli effetti speciali erano terribili, equivalenti ad un po 'di scarsa qualità di fanghi di fantascienza. Potrei onestamente creare cgi e musica migliori usando il mio PC di casa e le sequenze d'azione migliori. <br/> <br/> I personaggi sono buoni, al confronto, (specialmente il techno mage, che mostra vera passione. Ma forse è solo l'accento britannico). Le occasionali vicende di B5, incluse le allusioni a cose di oggi (ad esempio, la rete di notizie e vari elementi della trama legati alla Terra come il Papa, l'India, ecc.) Che compaiono di volta in volta lo rendono interessante. Tuttavia, questi elementi non possono salvare la serie dalla sua pacchiana produzione di serie B. <br/> <br/> Speriamo che la serie sarà risuscitata con un budget ENORME, una colonna sonora migliore (per favore, niente più piano-sintetizzatore) e effetti speciali migliori.
Pensavo che i film per la TV come call to arms, thirdspace e river of anime fossero buoni film da soli, ma tutto dopo l'ultimo episodio di B5 (Crusade Included) ha iniziato ad andare in una nuova direzione invece del suo stile epico. E non credo che Crusade mi stia davvero conducendo in quella direzione (per esempio su Pres. Sheridan's Son) e anche se Crusade sarebbe un buon sequel da solo con A Call To Arms, non penso che porti davvero Bab5 come me lo so.
Dopo la perdita di Space, Above and Beyond, e il fatto che ho trovato Babylon 5 un po 'superficiale e infantile. Ho pensato che questo potesse essere un miglioramento. Quanto male potrei essere. Questo spettacolo potrebbe essere stato realizzato negli anni '60, la recitazione è terribile, ogni personaggio è uno stereotipo molto superficiale, e la trama di un episodio potrebbe essere stata scritta su una scatola di fiammiferi, e gli SFX sono poveri. Devo andare avanti. <br/> <br/> Questo spettacolo è tanto intellettuale quanto i Teletubbies.

Several years after the end of the Great War (detailed in the main Babylon 5 TV series) the former servants of the now-exiled Shadows attempt to avenge their old masters by introducing a powerful biol
italian movie download Baby Driver - Il genio della fugathe Power Rangers Spy Central full movie in italian free download hdUnderworld: Endless War movie download in hdRaging Phoenix download moviesDeadly Games downloadSeoul Raiders movie mp4 downloadJourney to the Center of the Earth 4 hd full movie downloadHwayi: A Monster Boy hd full movie downloadDownload Pimp Bullies full movie in italian dubbed in Mp4Detonator download di film mp4

last edited 286 weeks ago by Persutancant
Please log in to post a reply.