b0e6cdaeb1 Questo gioco è buono e tutta la negatività che ha ricevuto ultimamente non è richiesta. La grafica è impressionante, il gameplay è divertente, il level design è fantastico, e il suono come sempre nei giochi dead-space è stellare, in più ha un'ottima co-op. L'unico punto basso è la storia in cui non entrerò per evitare spoiler ma non ho dedotto troppo dal senso che la storia del franchise dello spazio morto 'non sia stata davvero super impressionante. Inoltre, molti personaggi di questo gioco non erano interessanti e l'unico a cui mi sembrava di interessare era Isaac. Ciò era dovuto principalmente al fatto che avevo trascorso 3 interi giochi con questo personaggio e sono cresciuto con lui. L'unico altro problema che ho avuto con il gioco è la creazione di armi. Non avrei mai pensato di dirlo ma ha reso facile fabbricare un'arma che fosse molto efficace e mi ha reso una terrificante macchina da guerra. Ma nel complesso il gioco è molto buono e lo spazio morto 3 è un ottimo modo per continuare il franchise. Contiene piccoli spoiler dalle prime ore. Esperienze dopo 1 playthrough (1/2 solo e 1/2 co-op) con difficoltà. <br/> <br/> Dead space 3 è un gioco d'azione mainstream che non rispetta i suoi predecessori. L'atmosfera agonizzante è stata sostituita dall'azione, ma non in senso positivo come la DS2. Non ci sarà più eterna mancanza di munizioni e correndo con riviste vuote che cercano di respingere i nemici, invece tutte le armi usano le stesse munizioni facilmente predisposte e potresti persino comprarne di più con soldi veri! E anche se ho amato il plotter da taglio in DS e DS2, ora è abbastanza inutile perché lo smembramento strategico è facoltativo, puoi uccidere facilmente i necromorfi con i fucili mitragliatori veloci o le armi a spruzzo di danno, e non devi conservare le munizioni. /> <br/> Sarei stato d'accordo con tutto ciò se la trama non fosse stata terribile. Isaac viene contattato dai soldati EarthGov e inviato su un pianeta, che si ritiene sia il pianeta natale. Lì trovano pareti piene di lingua di Marker (Necromorph) scritta da un ufficiale coloniale morto da tempo.Gli scritti dicono & quot; Spegni & quot ;, e Isaac Clarke pensa che questa sia un'idea legittima perché & quot; Rendici interi di nuovo & quot; da DS e DS2 ha funzionato abbastanza bene, vero? La storia è deludente e ho anche preso una pausa di 4 mesi dopo le prime 5 ore perché non mi importava. <br/> <br/> L'unica cosa che mi ha richiamato è stato il multiplayer. Giocare con un altro giocatore (anche con un estraneo quando si usa la partita veloce) è stato più divertente di quanto mi aspettassi e la corrispondenza del gioco è stata facile. Lo svantaggio è che il gioco co-op uccide già elementi horror non esistenti, e tutti i miei 6 partner co-op hanno usato & quot; Devil's horns & quot ;: un'arma perfetta per sparare-uccidere-con-minimo-munizioni-munizioni, questo rende il gioco assolutamente troppo facile. Questo può essere evitato giocando con modalità hard-core o pure-survival, ma non lo sapevo e ho giocato con difficoltà difficili. <br/> <br/> 7/10, sarebbe stato 5/10 senza alcune esperienze positive con la co-op e il fatto che la grafica sia bella. DS e DS2 erano giochi superiori e DS3 mi rende triste, mi aspettavo molto di più. Ripetitivo. Combattimenti fastidiosi e controllo della fotocamera. Lo stesso vecchio e stanco & quot; ti salta da dietro l'angolo & quot; brividi a buon mercato. Prevedibile. Ha gli stessi eventi con script con & quot; metti in mesh quel bottone finché le unghie non cadono o muori istantaneamente & quot; sembra che così tanti giochi sembrano adattarsi al giorno d'oggi. Immagino che sia un effetto collaterale di molti giochi essere (o almeno sentire) le porte della console per PC, o forse una tendenza in cui gli sviluppatori pensano che il ripetitivo pulsante di schiacciamento dei tasti sia molto più preferito del pensiero creativo e logico, non sono sicuro di quale sia il caso qui, ma è davvero fastidioso. <br/> <br/> Awful sistema di punti di salvataggio in cui puoi andare avanti per oltre un'ora a fare missioni secondarie e non avere mai un punto di salvataggio ovunque lungo la strada, così finisci per andare & quot; Mi chiedo se dovrò stare alzato fino a tardi solo per poter raggiungere il prossimo punto di salvataggio senza perdere le ultime 2 ore di avanzamento & quot; lavoretto. Sono un grande fan di Dead Space come la maggior parte di voi che legge questo. Parlo per esperienza di gioco e in genere so cosa rende una partita buona come ho giocato sin da quando ero in pannolini, nei giorni NES. <br/> <br/> Detto questo, sto scrivendo questa recensione approfondita per voi - i clienti - specialmente quelli che pensano di acquistare questo gioco. Penso che valga la pena il prezzo ma penso che Visceral ed EA siano andati nella direzione sbagliata con la narrazione nella loro nuova puntata. <br/> <br/> Quando Electronic Arts e Visceral Games hanno rilasciato i loro primi due giochi di Dead Space hanno ricevuto recensioni entusiastiche per la loro serie Survival Horror, è stato un successo commerciale. Quando gli studios annunciarono che era in arrivo Dead Space 3, i fan si aspettavano il meglio. <br/> <br/> Il mio gioco di Dead Space 3 non mi è sembrato il classico Survival Horror; le munizioni e la salute sono più abbondanti in difficoltà da difficile a difficile, i necromorfi si sentono più facili da smembrare e uccidere in queste difficoltà, e la storia non sembra adattarsi bene al resto della serie. Mi sono sentito obbligato a passare dalla mia difficoltà normale a impossibile a causa degli enormi vantaggi nelle difficoltà precedenti, cosa che ho fatto. Questa sarebbe una richiesta difficile per la maggior parte dei giocatori occasionali in quanto la difficoltà impossibile è piuttosto difficile, anche su Co-Op. Quindi il tipico giocatore occasionale non otterrà un "equo" giocare fino a quando non hanno finito il gioco una volta, a qualsiasi difficoltà - Mi riferisco a New Game +. <br/> <br/> In secondo luogo, la quantità di scene d'azione rispetto alle puntate originali della serie Dead Space è notevole, essendo il finale atroce, la morte del personaggio e scene / combattimenti del boss, e altro ancora. Il multigiocatore è stato rimosso al posto di Co-Op, il che rappresenta un serio passo indietro a mio avviso. La cooperativa avrebbe dovuto essere un'aggiunta al multiplayer, non l'unica opzione - solo la mia opinione. Quando Dead Space 2 ha introdotto il multiplayer per la serie è stata una grande idea, ha dato valore al replay del gioco, non solo, ma il multiplayer è stato dannatamente divertente. Non che Dead Space 3 non abbia valore di replay, anzi lo fa, sotto forma di nuove modalità di gioco, e co-op, che aggiunge 6 ore di gioco aggiuntive che non si otterrebbero dal singolo giocatore. <br/> <br/> Il mio verdetto: EA e Visceral hanno sviluppato un gioco eccellente, nel complesso. Potrebbe non essere quello che stanno dicendo che è.Coloro che si aspettano grandi cambiamenti saranno di nuovo delusi. L'introduzione di micro-transazioni in cui i giocatori sensibili al fattore tempo possono pagare denaro reale per avanzare ulteriormente il loro personaggio all'inizio del gioco sembra in qualche modo superfluo, ma è comprensibile dato che EA sta facendo questo come mezzo per ottenere ulteriori entrate per soddisfare i loro profitti, proprio come qualsiasi altra azienda. <br/> <br/> Anche se la storia può essere contorta, Dead Space 3 ha un bellissimo ambiente, con un sistema di combattimento migliorato e un gameplay migliorato. Dead Space 3 non dovrebbe essere ignorato solo perché non regge il confronto con i suoi predecessori. Prima di tutto il gioco fa schifo. In secondo luogo, non è interessante. In terzo luogo, non è eccitante. In quarto luogo, è prevedibile come l'inferno. Quinto, ho giocato per un'ora o giù di lì, e spento. Sesto, la panchina è confusa e uccide il divertimento per me. Settimo, la sceneggiatura è scritta da un bambino di 7 anni. Otto, puoi sparare al nemico per secoli, non muore, se ce ne sono due sei morto. Nono, che cosa è questo EA che uccide tutti i giochi. Dieci, voglio il mio rimborso. La prima e la seconda parte della serie DS è brillante. Per quanto riguarda questo, hanno avuto 3 anni circa dall'ultimo titolo, quindi un sacco di spazio per miglioramenti, e incredibilmente falliti. La grafica è buona ma non quella buona, ancora una volta se guardi la parte 2 di DS la sua grafica è quasi simile. Non vale il tempo …
Persutancant Admin replied
368 weeks ago