Persutancant Admin replied

368 weeks ago

The Trial Of Billy Jack

Show Spoiler

374e6bdcca Qualcuno può guardare & quot; The Trial of Billy Jack & quot; e non metterlo in relazione con TSA, Gitmo, Abu Grade? Sì, gran parte della recitazione è piatta e amatoriale. Tuttavia, dato il nostro attuale stato dispiaciuto, non possiamo dare punti a questo film per i suoi avvertimenti profetici? Odio & quot; The Trial of Billy Jsck & quot; se è necessario, ma non ignorare il suo potente messaggio. Ignora o denigrazione & quot; The Trial of Billy Jack a tuo rischio e pericolo, come & quot; Freedom School, 1975 & quot; è & quot; Anytown, 2010 & quot ;. La Guardia Nazionale che ha deposto le armi mi ricorda gli Oathkeepers. <br/> <br/> Non scartiamo la bella fotografia, l'azione e le scene che si muovono spesso. Tom Laughlin offre anche un'altra divertente esibizione. Do & quot; The Trial of Billy Jsck & quot; a "7".
Come indicato altrove, vediamo in Billy Jack in tribunale un ritorno di fiamma ai suoi giorni in Vietnam. Nei due film precedenti si diceva che il suo personaggio fosse un ex berretto verde, eppure indossa le insegne del 101esimo aviotrasportato "Screaming Eagles", & quot; un vestito completamente diverso e non così duro. Il film inizia con Jean nell'ospedale, dove si sta riprendendo da diverse ferite da arma da fuoco ricevute in un "Kent State"; tipo scenario con la sua scuola l'obiettivo di poliziotti medi e milizia. Billy è stato gravemente ferito e non salva la situazione. I nativi americani locali intervengono e lo fermano. Jean è visto mentre tenta di camminare di nuovo e apparentemente fa un miracoloso recupero completo, come possiamo vedere nel prossimo film di Billy Jack: "Billy Jack va a Washington." Laughlin ha usato i suoi film di Billy Jack per mostrare la sua protesta sulla sua posizione politica su molte cose e sull'ingiustizia. Qui vediamo un "Mi Lai & quot; scrivi atrocità e sparatoria di cittadini disarmati & amp; studenti della polizia armata e della milizia a scuola. L'ho trovato piuttosto noioso.
Mentre mi sono divertito sia con THE BORN LOSERS che con BILLY JACK, è divertente vedere i film cult & quot; Trial Of Billy Jack & quot; era terribile Sembra scusarsi per la violenza dei precedenti 2 film con molta retorica pseudo-hippy che era un po 'datata nel 1974. Mancava totalmente ciò che rendeva i precedenti 2 film divertenti da guardare davvero.
Ho visto questo film per la prima volta e, sfortunatamente, l'unica volta in cui avevo 17 anni. Sono rimasto molto commosso dalla trama e posso ancora ricordarlo come se l'avessi appena visto ieri. La recitazione potrebbe non essere stata premiata, ma i personaggi sviluppati da Mr. Laughlin e Ms. Taylor, in particolare, sono stati di prima qualità. Trovo sconfortante che non sia mai stato più in grado di vedere questo film. Ho controllato gli elenchi dei film quasi settimanalmente da anni, sperando di venire a vedere a tarda notte, ma senza risultato. Per quanto mi riguarda, è un grande film!
La paura americana della libertà è riflessa (forse troppo brillantemente) in questo film. Ma gli stessi individui che considerano il loro contenuto oltraggioso accetteranno prontamente anche la spiegazione del governo del massacro di Waco. Le mamme di calcio degli anni '90 non saranno in grado di mettere in relazione le preoccupazioni del film del 1970. <br/> <br/> Anche se il film è obsoleto, i temi sono ancora fedelmente validi oggi. La guerra contro le libertà religiose e intellettuali oggi non è più fuori luogo di quanto non fosse ai tempi di Ponzio Pilato.

V - VisitorsCampus Sleuth scaricare filmShazam! full movie hd 1080p download kickass movieA Silent Cry full movie in italian 720p downloadGiubbe rosse download movie freeEpisode 1.55 movie download hdLemon Cove full movie download in italianMachete movie free download hdNafaka full movie online freethe A Little Faith full movie in italian free download hd

last edited 287 weeks ago by Persutancant
Please log in to post a reply.